giovedì 11 ottobre 2012

Tableau de Marriage

La  prima cosa a cui  dobbiamo pensare quando dobbiare fare un tableu de marraige , è  all’amicizia e alle simpatie  che intercorrono tra ogni singolo ospite che disponiamo allo stesso tavolo; nel farlo ricordiamo che essi trascorreranno insieme una giornata intera e dal loro benessere ne trarrà giovamento la sicura riuscita della vostra festa.
Per questo dobbiamo usare solo una buona dose di attenzione e delicatezza che  in questo momento di progettazione  risulta semplice da gestire  e ci tornerà molto utile per i seguenti motivi:

Per prima cosa ci eviterà la corsa ai tavoli per prendere le posizioni e il conseguente caos che ne scaturisce.
Inoltre eviterà che in alcuni tavoli rimangano posti liberi mentre in altri si verifichi lo sgradevole inconveniente  di aggiungerne.

Per ultimo ma non meno importante eviterà che qualche coppia “più timida e riservata” sia costretta a dividersi a causa di posti rimasti spaiati.
Insomma il matrimonio è un evento importante, che non si ripeterà più e il tableau può evitare che un momento di gioia e spensieratezza diventi un momento di disagio per gli ospiti e un  incubo  per gli sposi che devono provvedere ad accomodare gli invitati rimasti in piedi, questo …. quel giorno non deve proprio accadere!

Vi presento un modo simpatico per presentarlo. Spero vi piaccia!!!!


Nessun commento:

Posta un commento