mercoledì 28 novembre 2012

DECORAZIONI TAVOLI

Le decorazioni dei tavoli nel giorno del matrimonio sono molto importanti , infatti si passa molto tempo al tavolo e le decorazioni dovranno essere gradevoli alla vista e allo stesso tempo rispettare i  gusti degli sposi.

Ci si dovra' affidare ad fiorista esperto che abbia già lavorato per molti matrimoni: molto spesso loro potranno anche mettervi a disposizione le candel , candelabri, specchi e lanterne per creare la tavola dei vostri sogni.

Se decidete di scegliere la cena al posto del pranzo sarà anche necessario predisporre delle candele sul tavolo per creare una giusta atmosfera.

fonte foto: matrimonio.pourfemme.it

martedì 27 novembre 2012

DAMIGELLE

Questo e' il ruolo  riservato alle amiche o sorelle della sposa . Ma come devono essere vestite ????
In sintonia con lo stile della sposa e della cerimonia, nel segno del buon gusto, ma anche della comodità. E’ la sposa infatti che guida la scelta degli abiti di damigelle e del bouquet, contribuendo alla spesa o facendosene carico. In tal caso i vestiti possono essere uguali per tutti.

fonte foto: matrimonio.com

lunedì 26 novembre 2012

ABTO SPOSA HIPPY CHC

PER UNA SPOSA INFORMALE MA ESTREMAMENTE ELEGANTE YOLAN CRIS PROPONE LA SPOSA HIPPY CHIC


fonte foto :donnesulweb.it

mercoledì 21 novembre 2012

MATRIMONIO NEL FARO


Location insolite ed originali..Matrimonio in un faro!

In Italia i fari dove poter organizzare un matrimonio non sono tanti, ma qualcuno offre questa insolita opportunità!
Per i più coraggiosi ed originali questa idea è pensata per voi!
Di sicuro sarà un matrimonio indimenticabile!!!

 

 


Foto Fonte: di Shabbyfreak.blogspot.it

I FAVORS DEL MATRIMONIO


 
I FAVORS DEL MATRIMONIO

I favors sono piccoli oggetti che vengono consegnati in ricordo della festa piu importante agli invitati, vengono dall’Inghilterra e si usano in tantissime occasioni e ovviamente anche per le nozze.
Ovvimente anch...

e per i wedding favors sono oggettini che gli sposi, consegnano al termine dei festeggiamenti ai loro invitati, come ricordo di quella giornata e come portafortuna.


La funzione dei favors non dista molto da quello delle bomboniere e dei segnaposto; infatti sono oggetti da donare agli invitati, che hanno condiviso il giorno di amore e gioia degli sposi, e che portano a casa un simbolo di questa felicità..

Si può scegliere se lasciare agli invitati , oltre alla bomboniera, un segnaposto che questi troveranno sul loro tavolo al ricevimento, o consegnare alla fine un favor, che segue fedelmente il tema e il colore del matrimonio

fonte foto:eliteweddinglooks.com

domenica 4 novembre 2012

Il Trucco della Sposa

 
 
TRUCCO PER LA SPOSA

Il giorno del matrimonio il trucco dovra essere il piu' vicino possibile alle carattesistiche della sposa. Inoltre ricordiamoci che per essere raffinati ed eleganti il trucco dovra' essere il piu' possible naturale.

venerdì 2 novembre 2012

La nuova confettata: CONFETTI E CARMELLE


NOVITA' PER LA CONFETTATA: CONFETTI E CARAMELLE INSIEME

La nuova alternativa alla classica confettata stà prendendo sempre
piu' consensensi il CANDY BARS, composto da caramelle, confetti , merighe, lecca lecca, liquirizie, wafer . Noi di claudia&flaviaweddingplanner , simo in grado di proporli con materie prime pregiate e lavorate dai piu' abili artigiani.
 

 
 
 

giovedì 1 novembre 2012

Il TEA time come tema del Matrimonio

IL TEA TIME COME TEMA DEL MATRIMONIO

Sempre più spesso, c'è l'esigenza di organizzare un ricevimento di matrimonio easy, vuoi per la giovane età degli sposi o solamente perchè si desidera iun matrimonio informale.
L’idea ci viene suggerita...
dalle abitudini inglesi, nate nel lontano ‘800, che caratterizzano l’English afternoon tè.
Come potete chiaramente intuire, l’orario più indicato per questo tipo di ricevimento è rappresentato dalle 17,00, ma nulla vieta di anticipare alle 16,00.
Qualsiasi tipologia di location si presta a questo tipo di ricevimento, da quella immersa nel verde della campagna alla bella villa in centro città.
Il buffet, che sara' comunque raffinato sarà presentato dai colori e sapori, delizie dolci e salate, biscotti, pasticceria mignon, muffin e qualsivoglia altra golosità, essendo ingrado di incuriosire e rapire la curisita degli invitati.
NOn bisognerà dimenticare di aggiungere delle isole dove gli ospiti potranno assaporare e conoscere le numerose varietà di tè: nero, classico, bianco, al timo, ai frutti rossi, al cedro, al limone e tante altre ancora …